Cursore Stelline

lunedì 10 dicembre 2012

Quando mi lasciasti



Mi sveglio contemplando il tuo magnifico sorriso.
Mi perdo nei tuoi bellissimi occhi.
E non posso fare a meno di pensare al perché è andata a finire così,
ascoltare la tua voce anche se incisa su un disco mi porta una grande tristezza
perché è finita così, cosa avevo fatto di sbagliato,





sei uscita da quella porta salutandomi, e mi avevi promesso come al solito che ci saremmo rivisti presto,
invece, stavolta era un addio, me lo sentivo nelle ossa ma non ho voluto crederci,
ci salutammo con un bacio, casto, puro, e tu sorridendomi mi giurasti di tornare presto.
Poi con un ultimo sorriso varcasti quella porta.




Ascoltando il mio cuore ho compreso che quello era un addio, così, nel silenzio di quella stanza,
Piansi gran parte delle mie lacrime.
Non puoi neanche immaginare quanto mi manchi amore mio,
chi dice che il tempo fa dimenticare è un grande ipocrita...
Il mio cuore è lacerato dal dolore,


ma si sa, la guerra è guerra, e tu hai voluto affrontarla da sola, senza di me,
dicesti che lo facevi per il mio futuro...
ma... Il mio futuro è nel passato,
un passato dove tu, amore mio
eri qui... con me.



18 commenti:

  1. Molto bella Gianni, intersa di dolore quanto d'amore e speranza di un passato che ritorni...
    Buona serata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla è un racconto molto toccante che fa pensare!

      Elimina
  2. Poesia stupenda.
    Parole che toccano il cuore
    e suscitano infinite emozioni.
    Complimenti...
    Buona Notte!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gianni, il passato a volte può anche tornare, ma le cose cambiano più il tempo passa più si ripensa a un passato che non può più essere eguale, forse può migliorare dopo esser maturato, ma sarà sempre diverso, daltronde il tempo non si ferma e i cambiamenti ci vogliono.. Ti auguro una dolce serata e una notte ancor più magica, un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  4. dee con ste codici antirobot me stò cecando ahahah ciau kisss

    RispondiElimina
  5. Ciao Gianni, atmosfera molto romantica e piacevole qui da te :)
    Ti auguro un sereno fine settimana colmo di pace, speranza e amore.. un abbraccio Carla ♥
    http://darkwoman.d.a.pic.centerblog.net/a78eab9d.jpg

    RispondiElimina
  6. Felice Domenica Gianni ♥
    http://www.youtube.com/watch?v=VAb-BajRPLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica Carla e grazie questo video sembra funzionare!

      Elimina
  7. Buongiorno Gianni, che questo giorno sia sereno, un abbraccio con affetto Carla ♥
    http://www.drogbaster.it/speciale-natale/cane-agrifoglio.gif

    RispondiElimina
  8. Auguro a tutti un Sereno Santo Natale e buone feste!
    passatelo in pace con le vostre famiglie, parenti e amici
    o con chi e come preferite!
    L’importante che possiate avere un clima di pace e serenità interiore ed esteriore!
    Buone feste, con tantissimi Aguroni!

    Un abbraccio con affetto ed amicizia
    ♥Carla♥

    RispondiElimina
  9. ❉ *.¸¸.*✳*.¸¸.*❄*.¸¸*❆
    HAVE A WONDERFUL DAY ❆ ♥
    ❆*❄.¸¸.*✳*.¸¸.*❄*.¸¸*❆
    L'arrivo del Messia
    porti la
    buona novella
    nel cuore
    di tutti noi!
    Pace letizia
    gioia e amore
    sono i doni
    per un sereno
    e candido S.Natale
    in tutto il mondo!
    Auguri di cuore ♥
    Con sincero affetto ti auguro
    buone feste e una
    Dolce Buona Notte✳✳✳✳✳
    ❆*❄.¸¸.*✳*.¸¸.*❄*.¸¸*❆
    ❆*❄MERRY CHRISTIMAS❆*❄
    ❆*❄.¸¸.*✳*.¸¸.*❄*.¸¸*❆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri a te Carmela
      ❆*❄.¸¸.*✳*.¸¸.*❄*.¸¸*❆
      ❆*❄MERRY CHRISTIMAS❆*❄
      ❆*❄.¸¸.*✳*.¸¸.*❄*.¸¸*❆
      E buona serata!

      Elimina