Cursore Stelline

domenica 5 giugno 2016

Lei Chi Era





Era l'angolo di paradiso nell'inferno...
il raggio di sole che penetra l'oscurità...






era il colore che mancava nel mio arcobaleno...
quell'arcobaleno che adesso ha perso tutti i colori...
in fondo lei era solo la mia amica...
la mia compagna... la mia amante...
unica, superba... impareggiabile...
le menti ed i corpi che si univano in un solo cuore...
i battiti che andavano all'unisono...
i respiri che si intrecciavano...






ed il suo sapore che andava gustato come
un bimbo assapora la goccia di gelato che scende sul cono...
avido... frenetico... ansioso...
con la paura di poter perdere anche un solo istante di sapore...
Vale veramente la pena pensarla ancora?
in fondo non era poi tanto...
era solo la mia vita.

 

Nessun commento:

Posta un commento