Cursore Stelline

mercoledì 1 giugno 2016

Riflessione d' amore




Vorrei essere ancora nei tuoi pensieri,
ma c'è qualcosa che ci divide.
Mi sono rassegnato ormai, prima non volevo accettarlo.





Eppure adesso non ho più parole,
quelle parole che prima erano poesie,
come il mio diario dedicato a te
che ora non riesco più nemmeno a leggere
perchè mi farebbe soffrire.
Soffrirei perchè li c'è la nostra storia,
la storia del passato ormai finita,
anche se ti amavo ancora.
Il ricordo di te non voglio che
siano solo pagine di carta invecchiate dal tempo,
ma che rimanga per sempre nel mio cuore,
in un angolo nascosto.





Io sapevo, ma ho voluto fidarmi di te
ancora una volta,
della persona di cui io m' innamorai
e che ora non prova nulla per me.
Dimenticarmi di te sarà impossibile
perchè impossibile è dimenticare chi si ama.

 

Nessun commento:

Posta un commento